MEDIA PARTNER

Radio R101

R101, radio ufficiale del Concerto di Natale, che trasmetterà in diretta sulle proprie frequenze, invita tutti gli ascoltatori a partecipare al Christmas Contest.
La sua autorevolezza in ambito musicale, l’indiscutibile qualità della selezione dei brani trasmessi, dalle atmosfere internazionali e metropolitane, fanno di R101 l’emittente punto di riferimento per chi ama la musica in ogni sua forma. La sua conduttrice Silvia Notargiacomo farà parte della giuria che valuterà le candidature e sito, social e tv di R101 daranno ampia visibilità a questo importante appuntamento di grande musica e solidarietà.
Il Tempo

Da circa 80 anni il quotidiano è il punto di riferimento per la promozione di iniziative culturali nella città di Roma.
Il Tempo sarà media partner del Christmas Contest e, dopo le esperienze di successo degli anni passati, sarà anche media partner della XXX Edizione del Concerto di Natale, con progetti che coinvolgeranno sia il quotidiano cartaceo che il sito ILTEMPO.it.
Nei giorni che precedono l'evento, il quotidiano dedicherà all'evento alcune pagine nella sezione Cultura e spettacoli, con la presentazione del cast, dei brani e delle iniziative di solidarietà che si svolgeranno durante la serata.